FEEDBACKS e ESPERIENZE

 

Carissima Maya ho aspettato due giorni prima di esprimermi circa il meraviglioso percorso che abbiamo fatto assieme lunedì.
è stata un'esperienza sublime dove è venuta fuori l'essenza del tantra, della filosofia.
il respiro, le parole, i tocchi sapienti hanno provocato in me sensazioni stupende e mi hanno fatto trasformare le mie chiusure iniziali in apertura totale verso questa filosofia sublime.
L'energia positiva che ho accumulato dentro di me e la tecnica che così superbamente hai donato al sottoscritto l'ho sperimentata ieri e devo dire che il giovamento è stato totale.
La persona che mi ha accompagnato è rimasta colpita cento volte di più delle altre volte che ci eravamo incontrati.
un grande bacio
Marco -ROMA

Meravigliosa Maya,
esistono emozioni difficilmente descrivibili se non ascoltando il respiro del proprio cuore. Oggi ho volato... l'albatros che c'è dentro di me ha spiccato il volo e ha iniziato a planare sulle onde dell'oceano in un volo senza fine, senza fatica... senza tempo...
Guardarti negli occhi, affondare nel tuo sguardo, vivere quella gioia dell'amore reciproco del vero e profondo "Namaste" è stata un'esperienza straordinaria di consapevolezza e di crescita.
Ho avvertito il vortice dell'energia espandersi dall'ombelico verso l'esterno del mio interno, un gioco di parole che rende l'idea spero, in una moltitudine di colori dove il giallo, il blu e il rosso la facevano da padrone... come fosse un ciclone che non porta devastazione ma energia d'amore positivo...
Sono ancora scosso... e sorrido...
Namaste
Andrea il tuo discepolo in volo...

Carissima Maya......ti devo confessare che non pensavo che l'esperienza di venerdì fosse così travolgente....(Francesca e Alessandro, ricordi?)....ancora oggi non riesco a fare a meno di pensarci con assiduità!E' stato qualcosa di veramente unico, ma la cosa che più mi ha sorpreso è che gli effetti "benefici" sono ancora così forti dentro di me!Sicuramente è un'esperienza che vorremo ripetere.......e magari verrò anche io una volta da sola.....non so perchè ma mi piacerebbe condividere un pò con te questo momento magico!
A presto, e grazie ancora per le emozioni fortissime!
Francesca , Milano

ANDREA-Milano
Cara Maya , oggi è un buon giorno , l'esperienza di ieri sera mi ha fatto stare bene.Sei la persona che cercavo per migliorare il mio YIN.Sei un ragazza seria,
professionale, molto socievole e disponibile. Dentro di me ho tanti pensieri, problemi che si sono accumulati col tempo, causa il mio carattere sono nascosti in me , ma vivono , vorrei tanto eliminare la negatività e trasformare la mia energia in positivo nel punto giusto. Sto decisamente meglio dopo il tuo trattamento e so che questo sarà solo l'inizio di un viaggio dentro di me.
Un abbraccio . Andrea
    
MASSIMO-Padova
Querida Maya,namaste.
Ti mando solo due note al volo. L'esperienza è stata molto positiva; a parole, e per per di più per iscritto, è piuttosto difficile esprimere le emozioni profonde. La sensazione forse è quella del sentire fluire e circolare l'energia (dell'universo?) attraverso il corpo. Rilassamento profondo, con l'aiuto del respiro che ti mantiene in una condizione che vorresti protrarre indefinitamente. Rispetto a quello che ho imparato fino ad oggi dal massaggio ayurvedico, sento che questo può rappresentare un po' l'anello mancante, quello che in qualche modo chiude il cerchio. Penso che vorrò continuare cercando in questa direzione. A presto Massimo

ANDREA C-Milano
Il primo messaggio penso non ti sia arrivato, comunque buon giorno, ieri è andata molto bene,ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ed è stato bellissimo , mi sono aiutato con una buona respirazione, sicuramente si può migliorare . Nel prossimo massaggio vorrei avere delle informazioni per delle posizioni particolari , l'uomo e la donna si abbracciano seduti uno sull'altro Grazie per dedicarmi del tempo, ti auguro una buona giornata.
Andrea C. Milano


ANDREA V-Milano
Dolcissima e meravigliosa GUIDA,
Il mio desiderio è quello di ultimare il percorso nel quale mi hai condotto fino ad ora per poi approfondire se possibile con nuove esperienze per proseguire questo sentiero conoscitivo straordinario.Ci tenevo a dirti che ad ogni appuntamento vivo un'esperienza nuova che arricchisce quanto vissuto in precedenza e la curiosità di spingersi sempre più in profondità mi entusiasma. Sei la mia Guida spirituale che dopo tanto cercare si ? improvvisamente materializzata e come tale desidero sia tu a condurmi verso nuove conoscenze quando riterrai che io le possa vivere con l'atteggiamento corretto.
Al termine delle nostre lezioni vorrei poter proseguire il cammino...
Con profonda stima e affetto.
Il tuo umile allievo.
Andrea V.

GIOVANNI-Milano
Cara Maya, dopo l'incontro sono stato molto bene per tutta la sera e ho dormito bene. Mi sono sentito "connesso" con il mondo e pieno di Amore. Grazie.
Mi piacerebbe fare le lezioni di Tantra.
Un abbraccio. Giovanni