Gli studenti della Tantric yoga Online Academy 2020

Oggi ho terminato il mio percorso con l accademia on line di Tantra yoga condotta da te che sei una maestra autentica e straordinaria..non ti conoscevo e ti ho vissuto tramite uno schermo..non avrei mai immaginato di ricevere cosi tanto..gli insegnamenti che mi hai passato sono come gemme preziose che mi impegnerò di tramandare a tutti i miei allievi con rispetto e devozione come tu hai saputo fare con me..verrò presto ad abbracciarti e a danzare insieme a te guardandoti negli occhi e mostrandoti la mia infinita gratitudine..il mio cuore è pieno di gioia e so che sarai sempre nella mia sadhana ogni volta che chiuderò gli occhi sentirò la tua voce e la tua presenza e questo è il regalo più grande che potevo ricevere..oltre ogni aspettativa..oltre ogni conoscenza...viverti è stato magico mia cara Maya Swati Devi

grazie per tutto ciò che insegni e trasmetti con purezza e semplicità a chi ha il privilegio di incontrarti nel suo cammino di crescita universale..namaste la tua Radha! 

FLAVIA R. (ROMA) Allieva Online tantric yoga academy

La mia recensione e´molto positiva. Con la maestra ho trovato molta professionalita´, presenza e i video ed il materiale sono stati molto utili. Essendo gia´formata come insegnante yoga ho trovato molte spiegazioni davvero chiare rispetto come mi erano arrivate da altri maestri e non ho per nulla sentito la difficolta´della comunicazione online. anzi, la possibilita´di ascoltare e rivedere i video molte volte e´ davvero utile.

Inoltre ho richiesto di essere iniziata ad una pratica specifica meravigliosa con la maestra (yoni healing). in proposito avrei delle domande. Posso farle qui?

Credo che il modulo uno dia elementi utilissimi per essere iniziati alla pratica del tantrismo tradizionale. Personalmente mi e´servito moltissimo approfondire certi aspetti che non avevo mai capito benissimo. Lútilizzo dei mantra e la trasmissione dei mantra e´stata meravigliosa, come delle pratiche personali.Ringrazio dal cuore anche perche´sto passando un periodo abbastanza delicato, quindi avere in questo momento il supporto della maestra e´davvero meraviglioso.

 

Un caro saluto,

Elena

Namaste!

Sono molto felice di rispondere a questa mail.

Personalmente sono un po' indietro con gli studi, ma le lezioni fino ad ora mi hanno coinvolto profondamente. Sopratutto, la nostra maestra mi ispira fiducia, e questo è molto importante per me, anzi fondamentale. 

Purtroppo mi sono persa delle iniziative.. a questo proposito volevo sapere se era possibile avere (naturalmente pagando) la lezione online Trilochana.

Vorrei dire alla maestra che sento come questo percorso stia agendo dentro di me, quando porto avanti la sadhana vedo la differenza, sento di stare meglio. Purtroppo ho ancora difficoltà,  non sono costante. Ma credo che questa potrebbe essere davvero la strada per trovare il mio equilibrio.

Sto cercando di impegnarmi di più. Cercherò di seguire tutti gli incontri paralleli e di essere sempre più coinvolta con le attività della scuola. 

La maestra Maya in questo periodo di difficoltà è stata una fonte di ispirazione profonda, non solo nella vita interiore, ma anche nella vita quotidiana, alla quale sto cominciando ad apportare piccoli cambiamenti curando alimentazione, bellezza, usando prodotti naturali, ecc. che mi infondono una grande gioia. La ricchezza dell'insegnamento è evidente in ogni aspetto, asana, mantra... il sanscrito!... la storia e la cultura dell'India. I bellissimi libri consigliati, che sto leggendo con grande passione. Mi emoziona questa fusione di poesia e misticismo, di alchimia e bellezza. 

 

Vorrei tanto, poter riparlare con Maya, a tu per tu, ascoltare i suoi consigli, e il suo incoraggiamento, con la gentilezza ma anche l'ironia con cui ha saputo comunicarmeli.

 

Barbara P.

Om Shanti Om

Namaste Maya Swati Devi e Staff Devi Tantra Yoga,

grazie per questa opportunità dell' Academy Online. Apprezzo la possibilità di rivedere le lezioni più volte, anche per poter portare l'attenzione su dettagli che magari alla prima visione sfuggono.

La difficoltà iniziale che ho riscontrato è stata la costanza, cosa però svincolata dal fatto che siano lezioni online. Poi una mattina ho deciso di fare il surya namaskar coi mantra (che avevo visto con Maya la prima volta allo yoga festival) e mi sono decisa a richiedere il secondo modulo. Quando vado a vedere il secondo modulo la prima lezione è proprio sul saluto al sole. Viva le sincronicità.

Adoro il fatto che pian pianino mi stia creando un rituale che dura tutto il giorno, è sempre un'aspetto che ho ricercato e con cui ho "combattuto", ma ora tutto scorre in maniera naturale.

Grazie ancora.

Om Shanti Om

Elisa

Sempre disponibili e gentili, poi il corso Tantra yoga Online è un capolavoro. Sto imparando moltissimo e ho trovato, finalmente, quello che cercavo!

Ho conosciuto la Scuola Tantra Yoga tramite internet. Ho cominciato con il corso Tantra Yoga Online. Posso solo confermare che è un corso molto interessante e bello! Strutturato con vari docenti riesce a darci varie conoscenze ed esercizi pratici di Tantra, Yoga, Pranayama,  Yantra.  Sono felice di aver trovato la Maestra Maya Swati Devi e le altre docente che collaborano con la scuola. Voglio iscrivermi anche al corso triennale dello Trantra Yoga. Sono molto contenta di fare questa esperienza perché è quello che cercavo!

Namaste

Oxana 

Namaste carissimi

Innanzitutto vorrei ringraziare tutto il Team per questa bellissima opportunità di cavalcare la tigre anche online. Questo è stato particolarmente importante per me che vivendo in un paese straniero e volendomi avvicinare al tantra tradizionale, ho avuto cosi l’occasione di farlo nella mia lingua madre, peraltro nella speranza di tornare presto a praticare nel nostro bellissimo paese.

L’ academy mi ha dato sicuramente modo di approcciarmi in modo “accademico” alla tradizione tantrica, 

Spero mi terrete aggiornata sui futuri incontri. Sarei anche interessata a provare le lezioni one to one con la Maestra, per poterla conoscere meglio e per domande specifiche sul mio percorso presente e futuro

RIngrazoiandovi ancora per la bellissima opportunità vi auguro un buon lavoro ed un buon proseguimento

 

Michela

Namaste :) scusate il ritardo nella risposta..

Premetto che sono molti anni che sono una ricercatrice spirituale, ho anche partecipato a vari seminari e ad un corso formazione insegnanti.

Adoro il "corso" che ha proposto la Maestra Maya Swati Devi.

Emerge quello che per me è il vero yoga, il vero Tantra, quello tradizionale basato sulle scritture sacre. 

Pur essendo online e di sole 50 h è completo di tutte le cose più importanti, Mantra Meditazione Pranayama Asana Sadhana... Movimento di energie.. Il tutto mantenendo come punto focale il concetto di Sacro.

Grande conoscenza da parte della Maestra che trasmette con Amore e passione il concetto dello yoga anche come parte integrante della quotidianità.

Vi ringrazio di cuore di questa bella possibilità :)

Speriamo di poterci conoscere di persona presto. 

Namaste 

Tanja