Sedute di Tantra yoga e Tantrismo

con Maya Swati Devi

Consulto tantrico
Individuale o di coppia
Lezione One to One di Tantrismo 
Percorso di 5 incontri


Il Consulto di Tantra è una sessione individuale con Maya Swati Devi aperta a uomini, donne e coppie che sono alla ricerca di un percorso di crescita personale e desiderano avvicinarsi al Tantrismo tradizionale come via di crescita personale e spirituale.
Il consulto non ha un approccio psicologico ma permette alla persona di esporre i propri problemi legati alla relazione di coppia ed alla propria sessualità, blocchi che non permettono di vivere la vita nella sua totalità, difficoltà emotive o di origine inconscia.
Durante la seduta apprenderete alcune tecniche tantriche per entrare nel vostro corpo, aprire il vostro cuore e riconoscere il divino dentro di voi. Vi saranno date pratiche da portare nella vostra vita quotidiana.
Inoltre vi verrà suggerito il percorso più adatto alle vostre esigenze come single o coppia.

Maya effettua lezioni personalizzate su richiesta per singles o coppie mirate a risolvere blocchi energetici o problemi sessuali specifici.
Per questo vi preghiamo di contattarci e descriverci le vostre esigenze.
Gli orari, le lezioni ed il programma sono personalizzabili e saranno in accordo con i vostri i tempi.

 

I consulti o lezioni possono essere organizzati anche nelle città in cui Maya Swati Devi effettua stage weekend on residenziali.

 

Seduta di Tantric Healing
Sacred intimacy

Guarigione tantrica e  sacra intimità: le sessioni offrono l'opportunità di rilasciare blocchi energetici che limitano la propria piena esperienza ed espressione di energia erotica e sessuale. Rilasciando questi nodi si guadagna una quantità enorme di potere personale, la fiducia e la chiarezza e ci si apre a una maggiore quantità di piacere e di più profonde esperienze sensuali.

Una sessione di guarigione tantrica coinvolge i centri del corpo di energia (chakra) , l'energia erotica , il respiro, il movimento, la visualizzazione, la risonanza dei Mantra sacri (Sillabe sacre) . Questo è un processo intuitivo che dirige e guida il rilevamento di energia che si muove, costruisce, matura e scorre. 
Lo scopo di queste sessioni è di creare uno spazio di fiducia dentro di Sè con l'aiuto esperto di un Maestra che canalizza le emozioni attraverso il rilascio nel corpo.

I nodi energetici sono affrontati con dolce, sicuro, e consapevole impegno al fine di ottenere una maggiore vitalità e un benessere psico fisico profondo.

Le lezioni e i Training Personalizzati di Tantra servono proprio per introdurre all'ascolto ed alla conoscenza di questa via spirituale e a sviluppare una consapevolezza più profonda del nostro corpo, presenza e ascolto nella vita.
Le tecniche che vengono insegnate sono semplici ed efficaci; possono essere praticate da chiunque e divenire parte della quotidianità senza sacrifici né disagi di alcun tipo.
Il percorso viene programmato insieme alla Maestra seguendo la natura di ogni persona e tenendo presenti le sue motivazioni profonde, i suoi ritmi di apprendimento e le sue possibilità di tempo.
Lezioni e Training sono rivolti a single e coppie. Il fatto di essere personalizzati permettono al percorso di strutturarsi  sulle persone coinvolte, e quindi di creare un rapporto intimo che va ad agire sugli strati più profondi: sull'inconscio e sull'anima.
Il percorso per single è indirizzato a coloro che sentono l'esigenza di intraprendere un cammino spirituale partendo esclusivamente da se stessi; quello per coppie, invece, agli innamorati che intendono integrare o approfondire la dimensione spirituale insieme.

Seduta di
Tantric sound healing
Nyasa e Mantra

Guarigione tantrica a livello di memorie cellulari con i suoni sacri dei Bijia mantra del tantra
effettuata imprimendo con la bocca su alcune parti del corpo (Nyasa).La pratica viene effettuata mentre la persona è sdraiata sia dalla parte davanti che dalla parte posteriore.Questo consente alla persona di aprire ed energizzare i Nadi (canali di energia nel corpo) e di rendendere i cakra ricettivi.Maya è l'unica in Italia ad effettuare questa antichissima tecnica di purificazione e guarigione.

Lezione one to one di
 
Tantra yoga tradizionale
 
Asana, Pranayama, Mantra
 
con Maya Swati Devi
 
CLICCA QUI

Come prenotare una sessione one to one 

 

Se vuoi prenotare un appuntamento per conoscere la via tantrica indiana tradizionale  come single o coppia , puoi inviare a devitantrayoga@gmail.com i seguenti dati

Nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico ed il motivo per il quale si richiede la seduta o il consulto.

GLI Appuntamenti con Maya Swati Devi possono essere fissati presso la 

sede di MILANO Devi Tantra yoga (zona Navigli)

Dal. lun al ven. dalle ore 11.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

Nei weekend la disponibilità dipende dagli impegni di Maya e se ci sono stage al centro yoga.

A PALERMO possono essere richieste le sedute con Ananta Deva o Shalini Devi richiedendo info a devitantrayogapalermo@gmail.com.

Prenotazioni
Se desideri avvicinarti al Tantrismo tradizionale con sacralità e autenticità puoi compilare il modulo di prenotazione CLICCANDO QUI oppure puoi inviare una mail a: devitantrayoga@gmail.com

 

Copyright- E' vietata qualsiasi riproduzione del testo senza il consenso di Devi Tantra yoga- All rights reserved.