SEDUTE DEVI TANTRA DONNA

-LEZIONE DI GODDESS TANTRIC YOGA Lezione di tantra yoga delle dee elaborato da Maya per lavorare sull'energia femminile. Apprenderete una sequenza di Asana che derivano dalla tradizione indiana saktha e che si rifa alle Dasha Mahavidya (le dieci dee della saggezza) per rilassare e tonificare il corpo attraverso pranayama, Asana, Mudra, Mantra.

 

-TOCCO SACRO DELLA DEA

Un tocco molto antico che deriva dalla tradizione indiana tantrica Sakta e dell'adorazione della grande Dea. Il tocco Sacro è un massaggio d'amore , di spiritualità, di sensualità e dolcezza durante il quale si percepisce il corpo di ogni donna come il tempio dell'anima e l'espressione del divino che viene venerato attraverso sacri rituali. Il Tocco Sacro riequilibra la parte maschile e la parte femminile nel corpo, l'eterno processo alchemico di unione del sole e della luna come interazione energetica e eterno processo magico di unione. Le sedute donano donano più consapevolezza corporea e sensoriale armonizzando il nostro essere e liberandoci da paure, inibizioni, sessualità vissuta con difficoltà, blocchi emotivi, ansia, stress e fatica.

-YONI HEALING DONNA 

Guarigione dell'organo femminile con i suoni sacri dei Bijia mantra del tantra.
Seduta di YONI HEALING effettuata imprimendo con la bocca su alcune parti vicino all'utero i suoni dei bijia mantra (come Aim.Hrim.shrim.Krim..) del tantra.La pratica viene effettuata mentre la persona è sdraiata, vestita o coperta da un telo e non è una pratica sessuale o invasiva.Questo consente alla persona di aprire tutte le nadi (canali di energia nel corpo) e di ripulire l'utero da memorie cellulari pesanti riattivandone la ricettività. Maya è l'unica in Europa ad effettuare questa antichissima tecnica di purificazione e guarigione.La pratica non è nè sessuale nè invasiva ma è energetica attraverso l'uso dei Mantra.

Prenotazioni
Se desideri avvicinarti al Tantrismo tradizionale con sacralità e autenticità puoi compilare il modulo di prenotazione CLICCANDO QUI oppure puoi inviare una mail a: devitantrayoga@gmail.com

 

Copyright- E' vietata qualsiasi riproduzione del testo senza il consenso di Devi Tantra yoga- All rights reserved.