Percorso di Sessualità Sacra Femminile 

Percorso annuale di Sessualità sacra tantrica femminile 
MILANO
Condotto dalla Maestra e Yogini tantrica 
Maya Swati Devi 
Autrice di "la danzatrice tantrica" , 2016.


Questo percorso permetterà a ogni donna di sviluppare le qualità del divino femminile, prendendo coscienza della propria femminilità, manifestando tutti quegli aspetti che fanno della donna un’espressione divina capace di trasformare, con la sua energia creatrice, tutto ciò che entra in contatto con essa. Imparerete l’arte di essere donna attraverso l’esplorazione della sensualità, della grazia, dell’eleganza e l’espressione artistica della danza e la sessualità sacra.

Nel tantra la Donna è considerata sacra e come tale adorata: essa è l’espressione del divino sulla Terra. Conoscere alcuni segreti specifici della propria natura rende ogni Donna irresistibilmente attraente: oltre il suo aspetto fisico essa emanerà gioia, vitalità e sensualità.

Nel Tantra Yoga, l’energia sessuale viene scoperta, trasmutata e sublimata per
permettere all’individuo di raggiungere stati elevati di coscienza fino alla perfetta comunione con la Coscienza Universale. È l’unione dei due aspetti Shiva e Shakti, femminile e maschile, lunare e solare, che porta alla creazione, a tutta la manifestazione.

DATE PERCORSO: 
27 Ottobre 2017- dalle 19.30 alle 21.30 
Serata introduttiva al percorso aperta alle donne che desiderano conoscere i principi della sessualità sacra tantrica e descrizione delle pratiche in
segnate durante il percorso.
Contributo serata a offerta consigliata.
( euro 12.00 o 18 00) .

5 INCONTRI ANNUALI: 
11 Novembre 2017
10 Febbraio 2018
14 Aprile 2018
19 maggio 2018
9 giugno 2018

ORARIO LEZIONI: dalle 19.30 alle 22.30.

SEDE PERCORSO: Devi tantra yoga Milano ( zona Navigli) 

*** Per informazioni, costi e programma completo si prega di scrivere a devitantrayoga@gmail.com indicando i seguenti dati:
-Nome e cognome e città di residenza. 
-Se avete precedenti esperienze di yoga o tantrismo o altre discipline olistiche.
-Perché siete interessate al percorso.

*****Ogni vostra richiesta e mail sarà da noi accolta con sacralità e con il rispetto della persona e della sua privacy*****