Tantric healing nasce come cerchio di guarigione a livello energetico, cellulare, inconscio del nostro essere agendo sul rilascio di antiche memorie e tossine emozionali e fisiche.
Durante l'incontro si lavorerà con il gruppo attraverso mantra, invocazioni e rituali sacri del tantrismo indiano su programmi ereditati e comportamentali, blocchi inconsci, veleni che rallentano l'evoluzione di ogni essere umano, che condizionano le nostre vite e che non ci permettono di vivere in totale armonia con la nostra vera natura. I programmi agiscono in modo inconscio creando una distorsione della realtà che porta sofferenza. Trasformare le tossine emozionali e i cinque veleni permetterà ad ogni partecipante di migliorare la sua visione interiore, guarire le proprie ferite ed aprirsi alla vita in modo più integro con una visione non duale. Ogni partecipante sarà accolto nella sacralità e ritualità del cerchio tantrico, dove sara' sostenuto attraverso delle pratiche specifiche e dove ricevera' sostegno per la sua guarigione a livello fisico e psichico.

Per entrare nel cerchio sacro è necessario abbandonare le nostre resistenze in modo da predisporsi all'ascolto totale per poter accogliere la guarigione spontanea all'interno di noi e della nostra vita.

**** portare abiti comodi e possibilmente in fibra naturali e non scuri*** Si prega di portare un pareo o telo di cotone.

PER INFO E ISCRIZIONI SCRIVERE A devitantrayoga@gmail.com
Numero partecipanti limitato a 12.

 

PER LE PROSSIME DATE CONSULTA il CALENDARIO QUI

DEVI TANTRA YOGA www.devitantrayoga.it
Scuola italiana di Tantrismo, Tantra yoga e Tocco Sacro del Tantra Fondata da Maya Swati Devi nel 2007