Goa, India 3-23 Gennaio 2020

DEVI TANTRA YOGA ®, la prima scuola italiana fondata da Maya Swati Devi nel 2007 , organizza il TYTT Tantric yoga teacher training in India, durante Diwali “la festa delle luci” , certificato RYS 200 da YOGA ALLIANCE INTERNATIONAL.
Il TYTT in India è un percorso profondo di crescita interiore adatto a coloro che sono interessati ad apprendere gli insegnamenti del Tantra che derivano dall'antica tradizione indiana imparando a vivere come Tantrika (coloro che seguono la via del Tantra) nella vita di tutti i giorni e successivamente a trasmettere gli insegnamenti.
Il Teacher training intensivo vi fornirà strumenti pratici e spirituali per poter sperimentare e praticare il Tantra nel vostro quotidiano, perché solo così potrà divenire parte della vostra vita, unendo i cuori e le anime in una dimensione consapevole di amore e accettazione verso se stessi e gli altri indipendentemente dal sesso, dallo stato sociale, dall'aspetto fisico e dalla preferenza sessuale.

Il TYTT vi farà comprendere le profondità del Tantra yoga come pratica antichissima e autentica, attuale e rivoluzionaria!.
La metodologia e filosofia della trasmissione degli insegnamenti è semplice e diretta. Prima di tutto verrà trasmessa la filosofia antica e moderna , lo studio dei testi antichi , la lingua sanscrita, passando per la pratica di ogni sequenza e di ogni asana .Dopo inizierà la trasmissione della metodologia di insegnamento, l'arte e la scienza del tantra yoga di una pratica accessibile a tutti. La nostra formazione è adatta a coloro che desiderano diventare insegnanti di Tantra yoga tradizionale, per coloro che sono già insegnanti di yoga e che vogliono approfondire le proprie conoscenze o per gli studenti che desiderano studiare e capire di più sulla propria pratica. Attraverso la nostra dedizione e collaborazione condivisa, il tempo, l'energia, la passione, l'autenticità e la purezza di intenti vi forniremo gli strumenti necessari per un viaggio infinito e di lunga durata con il Tantra yoga.


PROGRAMMA:
Yoga Alliance ® international 200 HR - Qualifica Tantric Yoga Teacher
20  giorni di studio intensivo di Tantra yoga
Tri-Dosha balancing: la pratica di āsana del Tantra yoga.
Lezioni di prāṇāyāma, bandha e vyāyāma (pratica di supporto)
Istruzioni quotidiane di walking massage ayurvedico e pratica guidata (ricezione e donazione) - 45 minuti al giorno
Serata settimanale di Devi Puja: mantra tantrico, mudrā, offerte e meditazione.
Due volte la settimana: Tantric Mantra e Meditation night / con introduzione alla lingua sanscrita.
Lezioni dedicate alla psicologia e alla sociologia insegnanti per capire gli studenti e la loro crescita personale in relazione al Tantra Yoga; culture spirituali del mondo; la moderna comprensione del tantra / yoga e la tradizionale filosofia indiana. tantrica / yoga (Trika, kuṇḍalinī, ecc.), stile di vita ed etica, teoria di āsana, anatomia e fisiologia e metodologia di insegnamento.


LUOGO:
La spiaggia di Palolem è considerata una delle più belle a Goa. Palolem nasce come un villaggio di pescatori e fu scoperto dagli Hippy degli anni '60. Da allora la località ha visto nascere molti centri yoga, beach resorts e ristoranti sulla spiaggia. La sabbia è bianca e il mare arabico bagna la costa. Il clima in inverno mantiene la temperatura costante di circa 28-30 gradi.Il miglior periodo La spiaggia offre tranquillità, natura ma anche shopping nei bazaar locali e una vasta gamma di cafè e ristoranti tipici , healthy, organic e vegan.
Al tramonto la baia di Palolem si trasforma in uno spettacolo unico: l'orizzonte si tinge di rosso e la notte si tinge di viola con fiaccole accese in tutta la spiaggia. Vicino a Palolem si trova la famosa Butterfly beach e la Pandava Rock.

Le nostre Sistemazioni
Le sistemazioni possono essere di due tipi: Luxury o Standard, secondo il budget personale..

Luxury
Meravigliosi Beach Cottages (sulla spiaggia) composti da una camera doppia, bagno, patio e spazio esterno.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore, zanzariera, doccia con acqua calda, wi-fi gratuito, servizio di pulizia e cambio bianchieria giornaliera.

Standard
Spaziosa camera privata o cottage in legno immersi nella foresta di palme. La camera è dotata di ventilatore o aria condizionata, bagno e acqua calda. Tutte le camere dispongono di balconi, giardini alberati immersi nella foresta e connessione internet wi-fi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Certificazione e Diploma

Al completamento del training, dopo il superamento della prova di esame finale verrà rilasciato il diploma della scuola DEVI TANTRA di Tantra Yoga e Tantrismo RYS 200 riconosciuto da YOGA ALLIANCE, per poter svolgere l'attività riconosciuti dalla nostra scuola. Dopo essere diventati membri di YOGA ALLIANCE potrete essere insegnanti yoga certificati a livello internazionale.
 

I Maestri del Training

Durante il Training i nostri Maestri si alterneranno per integrare le varie tecniche e pratiche, per poter trasmettere agli allievi la sapienza e la filosofia del Tantra yoga e dello yoga tradizionale, far comprendere la differenza tra i vari lignagg tra la vie del Tantrismo e quella dello yoga, tra i Veda e gli Agama, tra la filosofia tantrica e quella yogica.. Il programma didattico completo e dettagliato dei 20  giorni è descritto nel SYLLABUS del Teacher training, che verrà inviato agli iscritti.

Maya Swati Devi, Italia/India

Yogini e Maestra di Tantrismo e Tantra yoga indiano

Fondatrice di DEVI TANTRA YOGA Italia e India. Scrittrice del libro “La danzatrice tantrica”

collabora con YOGA JOURNAL e con YOGA FESTIVAL Italia.

Insegnante certificata RYT-YACEP Yoga Alliance. 

BIO COMPLETA Clicca QUI

Vinay Sharma, India

Maestro indiano di Hatha yoga tradizionale Insegna Hatha yoga da oltre 20 anni.

Insegnante certificato E-RYT Yoga Alliance Esperto di Ayurveda,

Pranayama, Kriyas. Anatomia e fisiologia dello Yoga .

Prenotazioni e Informazioni

Per prenotare il training è necessario inviare una e-mail a devitantrayoga@gmail.com

richiedendo l'ammissione al TYTT teacher training in India.

Vi sarà inviata una scheda di ammissione da rinviare compilata con i vostri dati.

Dopo 3 giorni vi sarà comunicata la risposta di ammissione al training.

ACCETTIAMO MASSIMO 16 ALLIEVI - TERMINE ISCRIZIONI 15 Dicembre 2019.