banner teacher training maldives.jpg
Yoga Practice

Tantric Yoga teacher training
Maldives

TYT Tantric yoga training Maldives
Certificato RYS 200 Yoga Alliance international
Condotto dalla Maestra e Yogini Maya Swati Devi

maldives

DEVI TANTRA YOGA ®, la prima scuola italiana fondata da Maya Swati Devi nel 2007 , organizza il TYT Tantric yoga yoga training alle Maldive, certificato RYS 200 da YOGA ALLIANCE INTERNATIONAL.
Il TYT è un percorso profondo di crescita interiore adatto a coloro che sono interessati ad apprendere gli insegnamenti del Tantra che derivano dall'antica tradizione indiana imparando a vivere come Tantrika (coloro che seguono la via del Tantra) nella vita di tutti i giorni e successivamente a trasmettere gli insegnamenti.
Il Teacher training intensivo vi fornirà strumenti pratici e spirituali per poter sperimentare e praticare il Tantra nel vostro quotidiano, perché solo così potrà divenire parte della vostra vita, unendo i cuori e le anime in una dimensione consapevole di amore e accettazione verso se stessi e gli altri indipendentemente dal sesso, dallo stato sociale, dall'aspetto fisico e dalla preferenza sessuale.
Il TYT vi farà comprendere le profondità del Tantra yoga come pratica antichissima e autentica, attuale e rivoluzionaria!.
La metodologia e filosofia della trasmissione degli insegnamenti è semplice e diretta. Prima di tutto verrà trasmessa la filosofia antica e moderna , lo studio dei testi antichi , la lingua sanscrita, passando per la pratica di ogni sequenza e di ogni asana .Dopo inizierà la trasmissione della metodologia di insegnamento, l'arte e la scienza del tantra yoga di una pratica accessibile a tutti. La nostra formazione è adatta a coloro che desiderano diventare insegnanti di Tantra yoga tradizionale, per coloro che sono già insegnanti di yoga e che vogliono approfondire le proprie conoscenze o per gli studenti che desiderano studiare e capire di più sulla propria pratica. Attraverso la nostra dedizione e collaborazione condivisa, il tempo, l'energia, la passione, l'autenticità e la purezza di intenti vi forniremo gli strumenti necessari per un viaggio infinito sulla via autentica dello Yoga Tantrico Tradizionale.

 

Programma
Yoga Alliance ® international 200 HR - Qualifica Tantric Yoga Teacher 18 giorni di studio intensivo di Tantra yoga
Tri-Dosha balancing: la pratica di āsana del Tantra yoga.
Lezioni di prāṇāyāma, bandha e nyasa
Istruzioni quotidiane di walking massage ayurvedico e pratica guidata (ricezione e donazione) Serata settimanale di Devi Puja: mantra tantrico, mudrā, offerte e meditazione.
Ganga Puja nell'Oceano Indiano.
Tantric Mantra e Meditation night / con introduzione alla lingua sanscrita.
Satsang: culture spirituali del mondo; la moderna comprensione del tantra / yoga e la tradizionale filosofia indiana. tantrica / yoga (Trika, kuṇḍalinī, ecc.), stile di vita ed etica, teoria di āsana, anatomia e fisiologia e metodologia di insegnamento.

 

Rasdhoo Maldives

Un paradiso in terra.Rasdhoo: capitale dell'atollo Alif Alif , situato a ovest di Malè, la capitale delle Maldive.
Rashdoo può essere raggiunto tramite ferryboat, direttamente dall'aeroporto.
Spiagge Cristalline, Sabbia bianchissima, palme e Sand banks. Rashdoo è famosa per i suoi punti di immersioni, tra i più rinomati in tutte le Maldive, i suoi piccoli atolli (Madhuvaru Corner, Pic nic Island, Sand Banks, etc) tra i più incontaminati delle Maldive.

 

Accomodation

2 Splendide Guest house (massimo 6 camere l'una) a Rasdhoo, un'isoletta chiamata “Il cuore delle Maldive” che è circondata da una spiaggia di sabbia bianchissima, con barriera corallina. Le camere possono essere singole, doppie o ospitare il terzo letto. I servizi in camera includono un minibar, un impianto di climatizzazione e un piccolo salottino con tavolo. Le camere dispongono di Wi-Fi gratuito per permettervi di rimanere online. Il bagno privato è dotato di una vasca da bagno e una doccia con getto a pioggia. Bagno dotato di un asciugacapelli, articoli da toeletta gratuiti e teli da bagno e telo mare.Prima colazione maldiviana inclusa.

Requisiti e pre-approvazione per il Training
• Praticare yoga almeno da un anno.
• Una volta pre-approvato, ti verrà chiesto di iscriverti per il corso entro un periodo di tempo di 14 giorni. Accettiamo un
massimo di 12 partecipanti per training.
• L'allievo deve essere in grado di frequentare almeno il 90% delle ore di lezione di contatto, completare tutti i compiti in
tempo e superare la verifica per essere certificati alla fine del corso
• Essere psicologicamente ed emozionalmente equilibrati, in modo da poter gestire il cambiamento corporeo e psichico
che avverrà durante il training.
• Essere disposto/a a mettersi in gioco e in discussione accogliendo gli insegnamenti e mettendoli in pratica ogni giorno.
• Possedere purezza di intenti e reale interesse nell'apprendere e trasmettere gli insegnamenti tantrici tradizionali.
• Rispettare e onorare sempre il lignaggio Kaula e il Guru della nostra scuola.

Certificazione e Diploma
Al completamento del training, dopo il superamento della prova di esame finale verrà rilasciato il diploma della scuola DEVI TANTRA di Tantra Yoga e Tantrismo RYS 200 riconosciuto da YOGA ALLIANCE, per poter svolgere l'attività riconosciuti dalla nostra scuola. Dopo essere diventati membri di YOGA ALLIANCE potrete essere insegnanti yoga certificati a livello internazionale. Una volta diplomati l’insegnamento deve essere autorizzato da Maya Swati Devi con una lettera personale all’alunno.

Informazioni utili per le Maldive
Visto
Il visto (Tourist Visa) può essere ottenuto all'arrivo e ha una durata di 30 giorni. Il visto non ha nessun costo e prevede solo un timbro sul passaporto.

COVID PROCEDURES
Le Maldive , durante l'emergenza COVID 19, sono state classificate come zone verdi ,quasi prive di contagi. Sono aperte al Turismo da Luglio 2020, senza mai chiudere.
Per entrare alle Maldive è necessario effettuare il test PCR (tampone molecolare in inglese) almeno 72 ore prima della partenza dall'aeroporto della vostra città.
Prima di atterrare alle Maldive (24 ore prima) è necessario compilare la health declaration form IMUGA :https://imuga.immigration.gov.mv/ethd
allegando la vostra foto e il vostro risultato negativo del PCR. Vi sarà rilasciato un QR CODE che potrete avere sul cellulare o stampato ed essere mostrato all'arrivo all'immigration desk.
Prima di lasciare le Maldive è necessario un PCR 72 prima della partenza che può essere prenotato all'ospedale locale dell'Isola e sarà prenotato attraverso la guest house dove alloggerete.
NON E' NECESSARIO aver effettuato nessun trattamento genico per Viaggiare alle Maldive. La mascherina non è richiesta in nessun atollo.

 

Volo Aereo
-Il Volo dall'Italia MILANO o ROMA con compagnia di linea è da prenotare a parte tramite la vostra agenzia di Viaggio o su internet. Le quote oscillano tra le 550 Euro e le 850. Vi consigliamo EMIRATES, con uno scalo a Dubai. Vi è un volo operativo ROMA-MALE' e MILANO-MALE' con scalo a Dubai con vari orari.

***Prenotazioni e Informazioni
Per prenotare il retreat è necessario inviare una e-mail a devitantrayoga@gmail.com Vi sarà inviata una scheda di ammissione da rinviare compilata con i vostri dati.
E' necessario inviare tramite bonifico un ACCONTO.

www.devitantrayoga.com

sunset maldives

Maldives Tantric Yoga Retreat

Studia, rigenerati, nutri la tua anima