Yoni Shakti egg

La pratica segreta delle yogini

YONI SHAKTI EGG , l'uovo di pietre semi preziose  come cristallo , giada, ametista, ossidiana, etc. che permetterà di rinforzare, rendere elastica e mantenere in salute la “YONI” . Tonificare  le pareti vaginali , togliere energie negative e memorie nell'utero e mantenere tonica la vostra Yoni.

Sarà inoltre insegnata la pratica dello YONI HEALING con lo YONI SHAKTI EGG  “La guarigione dell'utero con i suoni sacri dei Mantra”.

Yoni Shakti egg ritual è un rituale tantrico che praticavano le yogini, le prime Maestre tantriche della storia, per manifestare dentro di se tutti gli aspetti di Devi. VEDI Dasha Mahavidya

I benefici delle Yoni Shakti Eggs

 

Le Yoni Eggs vengono usate da secoli per rafforzare e tonificare il muscolo pelvico, per stimolare i punti nervosi “addormentati” o che non utilizziamo proprio mai, per migliorare l’autostima e per sciogliere i blocchi energetici.

Allenare e stimolare i muscoli vaginali per ottenere benefici fisici e spirituali è la più alta forma di adorazione dell'utero sacro (yoni)nel Tantrismo.

Benefici:

  • Tonificare e rafforzare il muscolo pelvico

  • Stimolare la lubrificazione naturale della yoni (utile durante la menopausa)

  • Stimolare l’energia sessuale primordiale 

  • Amplificare il piacere sessuale e l'orgasmo

  • Ridurre l’incotinenza (in età avanzata)

  • Aumentare la fertilità

  • Meditare attraverso l'essenza di donna

  • Riscoprire le energie nascoste e primordiali nel corpo

  • Riconnetersi alla nostra vera natura di Dee sulla terra.

  • Rimuovere memorie antiche, traumi, blocchi che risiedono nell'utero

Scelta della pietra dello Yoni Shakti egg

Nel momento in cui una donna apprende per la prima volta la pratica dello yoni shakti egg , la Maestra sceglierà il cristallo più adatto per lei basandosi su calcoli astrali di astrologia vedica jyotish.

Dopo il primo ciclo di pratica  la scelta della pietra potrà essere personale, inbase alle nostre sensazioni e ciò che attira la nostra attenzione.

E’ comunque possibile scegliere la pietra in base alle sue caratteristiche o alle proprietà che vogliamo esaltare.

Conoscere le roprietà delle pietre CLICCA QUI

Yoni Shakti egg RITUAL

Il rituale dell'uovo della yoni è un momento e una pratica sacra nella vita di una  donna, non solo un esercizio fisico.

Attraverso questa pratica una donna può arrivare a comprendere l'importanza del suo utero sacro, la bellezza che vi è nascosta e l'energia creatrice che contiene e manifesta.

Per conoscere questo è necessario prima comprendere che nella nostra yoni vi risiedono tutte le dieci dee della saggezza e le sue 64 yogini.

E' quindi un tempio sacro da onorare e venerare con le corrette pratiche.

La pratica che Maya Swati Devi trasmette non è solo fisica  ma è anche energetica-spirituale e mira a risvegliare la forza vitale nel corpo di una donna. Il rituale può essere rivelato solo attraverso la trasmissione diretta da Maestra ad allieva .

Attraverso la trasmissione diretta ,che può avvenire durante stage al femminile o una seduta individuale con Maya Swati Devi,  una donna potrà acquisire le seguenti conoscenze:

-Mantra iniziatico di Shakti

-Come celebrare il  rituale della Puja con le 5 sostanze segrete.

-Come preparare il corpo e ilnostro spazio sacro al rituale.

-Come pulire ed energizzare lo Yoni Shakti egg.

-Come accogliere lo Yoni Shakti egg nell'utero sacro.

-Vi sarà donato il vostro primo YONI SHAKTI EGG.

-Purificazione con Yantra e Mantra dell'uovo.

-Pratica YONI SHAKTI HEALING con i Mantra sacri.

-Pratiche yogiche per preparare il vostro utero alla pratica.

-Movimenti del bacino di Venere.

-Mula Bhanda , Pranayama, Mudra dal Tantra yoga tradizionale.

-Lo YONI MUDRA,antica pratica delle yogini.

-YONI MEDITATION.

-Pratica dei NYASA , pratica tantrica di impressione deiMantra sul corpo.

-Offerta alla Divinità o Dea.

Sconsigliamo il FAI DA TE in ogni pratica spirituale e soprattutto se riguarda l'aspetto sessuale e le parti intime di una donna,che sono delicate e sensibili, in quanto si può compromettere la persona a livello energetico. Nella via tantrica questo rituale è un'iniziazione molto potente per ogni donna.

PER CONOSCERE i PROSSIMI STAGE sul DIVINO FEMMINILE che propongono questa pratica vi invitiamo a visionare il CALENDARIO CORSI