Gli stage di Devi Tantra yoga

Il TANTRISMO insegna l'aspetto non duale della natura umana che è la capacità dell'uomo di andare oltre la visione di un mondo mentale dominato da opposti e conflittualità, per comprendere di essere il creatore stesso di questo mondo e di avere in sé la capacità di cambiarlo, unire gli opposti, vivere finalmente nella gioia ed in perfetta sintonia con i veri ritmi della natura e del cosmo.

 

Per ottenere questo è necessario aprire il nostro cuore senza riserve né aspettative.Quando il Cuore è aperto, tutti gli altri chakras lo saranno incluso il canale centrale, Sushumna che diverrà libero da ogni occlusione energetica, emozionale o mentale.

Quando l'insieme della sensorialità, delle emozioni e del mentale non è altro che coscienza placata e vibrante, l'energia fondamentale della Kundalini non deve neppure essere sollecitata, risale naturalmente e spontaneamente.

La nostra scuola propone diversi corsi per intraprendere la via tanrica tradizionale:

-SCUOLA DI ALTRA FORMAZIONE TRIENNALE CLICCA QUI

-STAGE INTRODUTTIVI WEEKEND . (con tema specifico) 

-SERATE INTRODUTTIVE a MILANO,PARMA, PALERMO, ANCONA

-STAGE RESIDENZIALI 2/ 3/ 4 GIORNI

-STAGE RESIDENZIALI  ESTIVI  

-RETREAT all'ESTERO

 

-RETREAT e TOUR in INDIA o INDONESIA

Gli stage sono aperti a uomini e donne singles e coppie e sono un'occasione per ritrovarsi nell'energia divina del Tantra e del Tantra yoga tradizionaledove l'esperienza della crescita personale potrà essere vissuta pienamente. I luoghi degli stage residenziali sono casali, agriturismi, castelli, residenze e Ashram immersi nella natura in alcune aree geografiche italiane ed estere di bellezza incontaminata e tranquillità che permettono di connettersi alla vita totalmente.

Oppure potranno essere organizzati presso il centro di Milano dove l'energia è purificata da rituali e cerimonie tutti i giorni.

 

Potrete veramente ritrovare voi stessi in quell'energia d'amore che caratterizza il lavoro interiore di ognuno di noi. Alcuni stage saranno a tema (per donne, per coppie, Goddess tantric yoga, Tocco Sacro del Tantra, etc) e saranno fornite indicazioni specifiche per ogni evento.

 

Per i prossimi stage siete pregati di consultare il CALENDARIO CORSI.