top of page
tantra india tour.jpg
tantra india tour.jpg
tantra india tour.jpg
  • DETTAGLI

Un viaggio che vi condurrà nel Nord dell’ India, ai piedi delle montagne Himalayane, sui fiumi sacri, nella città di Shiva e del Tantrismo Shivaita e Kaula, nei luoghi di culto della Devi, nei templi tantrici non frequentati dal turismo di massa, Ashram e luoghi di yogi della tradizione himalayana, nei grandiosi templi erotici di Khajuraho,

Maya Swati Devi vi condurra’ alla scoperta di tutti i luoghi ed i templi della tradizione tantrica, assisterete alle cerimonie, Aarti e puja sulle rive del fiume Ganga, saranno condivise pratiche , celebrazioni, yoga tantrico, momenti di pura Gurushishya Parampara, trasmissione diretta Guru Ma, Allievi, sul suolo sacro di Madre India.

Un viaggio in India alla scoperta delle vie del Tantra, nelle terre ricche di spiritualità e fascino dove ritrovare le dimore degli dei e il piacere antico del viandante. Un viaggio dentro se stessi, alla ricerca della nostra vera natura divina.

DETTAGLI

AL LINK: https://www.facebook.com/events/643991404612015

  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA

€ 1490,00 Sistemazione in camera doppia

€ 2090,00 Sistemazione in camera singola

  • INCLUSO

Hotel 4 stelle superior, guida italiano e inglese, trasferimenti in minibus privato con driver, 3 voli interni, colazione in tutti gli hotel.

Volo internazionale escluso.

 

  • Info e Prenotazioni

Per prenotare il tour è necessario richiedere la scheda di partecipazione a devitantrayoga@gmail.com

E' inoltre necessario inviare un acconto del 50% della quota di partecipazione.

  • TERMINE ISCRIZIONI :

20 Gennaio 2024 – MASSIMO 12 PARTECIPANTI.

www.devitantrayoga.com

pellegrinaggio
bottom of page