top of page
devi tantra yoga

Siamo una Kaula Community

Il nostro team è formato da un gruppo di allievi e insegnanti che hanno deciso di entrare a fare parte di una comunità spirituale che segue i principi di verità semplicità e amore.

Il Devi Seva (servizio a Devi)  è alla base della sadhana di ogni praticante, per poter servire il divino nella propria vita quotidiana.

Ogni membro del team decide liberamente di dedicare una parte del proprio tempo a Devi Tantra Yoga e allo studio del Tantrismo.

Ogni anno qualche allievo/a viene scelto da Maya Swati Devi per effettuare Devi Seva e continuare a studiare e a praticare.

Tutti si sentono parte di una famiglia spirituale, che nel Tantrismo tradizionale viene chiamata Kaula.

Namaskāram

  • Whatsapp
  • Facebook - White Circle
  • Instagram

Lucrezia Ishani Devi
Insegnante e Coordinatrice DTY Piemonte

Indologa, ricercatrice, danzatrice di danza Oḍissī e insegnante di yoga con diploma internazionale Yoga Alliance (RYT 500).

Ha conseguito un dottorato di ricerca sulle arti performative  presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2018 con una tesi sulla danza Oḍissī e un master in Yoga Studies presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2021. 

Collabora e si forma con Maya dal 2011.

Ha curato la ricerca iconografica del  libro di Maya Swati Devi "LA DANZATRICE TANTRICA".

Dal 2020 è insegnante riconosciuta da DEVI TANTRA YOGA e conduce lezioni della scuola di formazione DTY e insieme a Maya conduce la GODDESS TANTRIC YOGA e la KAMASUTRA DEVI SCHOOL.

Nel 2022 fa parte degli insegnanti del progetto DEVIPUR INDIA , per la conduzione di Teacher Training e Retreat in india.

Lu Fort.jpg
kamal deva

Sri Kamal Deva

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DTY

Allievo e partner spirituale di Maya Swati Devi dal 2018, Sri Kamal Deva, incontra il Tantrismo nel 2018 e viene iniziato alla comprensione del Tantra e all'integrazione della realtà stessa da Maya.

Nel 2019 effettua un lungo soggiorno in India e vive la rivoluzionaria esperienza di vivere in un Ashram nel sud dell'India, mettendosi al servizio del divino, in Devi Seva. Completa il training di Tantra Yoga tradizionale di un mese con l'Ashram Sva Tantra di Gokarna, impara l'Harmonium e il canto devozionale con Pandit Purnananda di Rishikesh.

Il suo background culturale e la sua passione riguarda tutto ciò che ha a che fare con il mare: dall'Apnea, alla Subacquea, dalla Barca a Vela alle immersioni nella sua terra d'origine: la Sicilia.

Dal 2019 crea le mala tantriche di TANTRIKA MALA

https://www.facebook.com/tantrikamala.

Attualmente assiste Maya negli aspetti organizzativi di DTY.

carlotta hinna.jpg

Carlotta Hinna
Padmini Devi
Responsabile sede Marche

Negli anni 90 si avvicina e studia le filosofie orientali e alle tecniche olistiche e di medicina naturale; percorso che la porta a capire l’importanza dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito.

Nel 1998 il suo percorso di ricerca culmina incontrando lo Yoga, che da allora è diventata l’ attività per eccellenza a cui si dedica quotidianamente con passione, inteso da subito come sinonimo di profonda conoscenza interiore.

Le sue esperienze con lo Yoga iniziano con l’ approccio dolce dell’ Hatha Yoga e del Tantrismo.

Ha studiato l’Ashtanga Yoga e IYENGAR® Yoga  conseguendo il diploma ufficiale Introductory 2 rilasciato dal RIMY (Ramamani Iyengar Memorial Yoga Institute, Pune India.

Nel 2009 incontra la Maestra Maya Swati Devidella tradizione Sakta e Kaula e inizia i suoi studi con lei, conseguendo il certificato Tantra Training di 1° LIVELLO  di Tantra Yoga e Tantrismo.

Autorizzata come unica allieva diretta nelle Marche a insegnare Tantra yoga tradizionale e Tantrismo conduce dal 2015 cerchi e percorsi sul Divino femminile della tradizione Sakta presso il suo centro Sakthyoga Ancona http://www.shaktyogaclub.com/

Continua  il suo percorso di studi divenendo insegnante autorizzata di Devi tantra yoga.

 

Alessandra Bhavya Devi
 

TEAM DTY e COORDINATRICE MILANO

SOCIAL MEDIA MANAGER

 

Nata e cresciuta in Sardegna, la sua passione per i viaggi la porta presto in giro per il mondo. Nel 2011 dopo un lungo viaggio zaino in spalla nel sud dell’india, rimane affascinata dalla cultura e dai colori del subcontinente. Tornata in Italia si avvicina al mondo dello yoga frequentando diverse scuole di Milano e provando approcci diversi. Curiosa lettrice da sempre e appassionata di cultura e simbologia del sacro femminile, arriva al Tantra prima attraverso i libri.

Nel 2018 incontra Maya Swati Devi e inizia i suoi studi con lei, frequentando la scuola di formazione triennale e conseguendo il diploma 200 HR di Tantra Yoga e Tantrismo tradizionale.

 

Per assecondare la sua naturale propensione allo storytelling, non ha avuto altra scelta se non quella di laurearsi in Scienze della Comunicazione e esplorare tutti i mezzi disponibili per creare e condividere contenuti: scrittura, fotografia, video, social media e organizzazione di eventi.

Segue i canali social di DEVI TANTRA YOGA.

 

alessandra bhavya devi.jpg

Sri Pravit Deva

COORDINATORE DEVI TANTRA YOGA

ASSISTENTE PERSONALE e ALLIEVO di

MAYA SWATI DEVI

Allievo di Maya Swati Devi dal 2007, viene iniziato alla comprensione del Tantra e all'integrazione della realtà stessa da Maya.

Ha completato la formazione triennale di Tantra Yoga Tradizionale con la Maestra Maya Swati Devi ed ha viaggiato con lei in India per diversi anni.

Pravit è stato il primo allievo che ha seguito Maya fin dalla fondazione di Devi Tantra Yoga e successivamente è diventato suo assistente personale.

 

Ha una particolare affinità per l’India, dove ha ricevuto una formazione in yoga e ayurveda .

Appassionato di musica indiana e di Gong studia e si forma con maestri qualificati in India  Nepal e Mogolia.

Si definisce un "monaco errante" e ama dedicare la propria vita allo studio, al Tantra e alla Musica.

Attualmente vive tra Thailandia e Nepal e continua ad assistere e organizzare tutti i corsi di Maya anche da lontano, in puro Devi Seva.

Pravit .jpg
bottom of page