DEVI TANTRA DONNA "The living Goddess tradition"

PERCORSI e STAGE sul DIVINO FEMMINILE
"Il risveglio della dea interiore"
condott da  Maya Swati Devi


I percorsi femminili sono creati per andare oltre il condizionamento che ci impedisce di vivere esprimendo il nostro pieno potenziale.
Esploreremo il vero significato di " essere donna" e come possiamo diventare indipendenti, creative, e vivere pienamente le nostre vite a partire della forza femminile interiore e misteriosa, una vera e propria Alchimia dell'universo.
L'universo è stato creato dalle 10 Grandi Forze Cosmiche o dee della saggezza Esse sono le sfaccettature della Verità Ultima, i dieci aspetti del Divino nella sua manifestazione e vicine al supremo assoluto.
Queste Forze Cosmiche sono: Kali, Tara, Tripura Sundari, Bhuvaneshwari, Tripura Bhairavi, Dhumavati, Chinnamasta, Bhagalamukhi, Matangi, Kamalatmika.

La donna è l' esclusiva detentrice del più grande mistero del mondo: LA VITA; la vita terrena è il principio dell' immortalità celeste ed anche il fine ultimo di ogni essere umano , dove la sacralità femminile viene a manifestarsi pienamente.
Il concetto DONNA-MATERNITA' è tuttavia intimamente connesso con quello della sessualità, altro argomento non pienamente compreso che risulta essere invece alla base della rigenerazione fisica e spirituale di ognuno di noi, oltre che mezzo per la riproduzione della specie.
Attraverso questi percorsi  le partecipanti potranno riconnettersi con la propria natura di "CREATURE DIVINE" apprendendo meditazioni e tecniche per l'espansione dell'energia, Ananas dallo SHAKTI YOGA (yoga delle dee) , esercizi per riconnettersi con il proprio corpo,danze meditative , DEVI DANCE e DANZA della luna per entrare in contatto con la dea interiore, imparare l'auto-massaggio sensuale ed il TOCCO SACRO DELLA DEAcomprendendo l'importanza della "YONI" (organo sacro femminile) che è il tempio del divino.
Le lezioni saranno un viaggio attraverso le molteplici manifestazioni di ogni dea della saggezza ed ogni donna potrà connettersi con queste forze cosmiche.

TRATTAMENTO e INSEGNAMENTO DI

YONI HEALING  per sole donne
effettuato da Maya Swati Devi

 

Lo yoni healing è una pratica che deriva dall'antica tradizione tantrica di guarigione dell'organo femminile "Yoni".
Maya ha appreso questa tecnica dal suo maestro tantrico indiano ed è l'unica in Europa ad effettuare trattamenti di YONI HEALING per le donne.

La yoni è la rappresentazione dell'organo femminile nella sua forma divina poiché in ogni yoni risiedono le dieci dee della saggezza.
Per ogni dea vengono pronunciati dei bijia mantra o "sillabe tantriche" come AIM; SAO, HRIM, KRIM etc che corrispondono all'energia della dea e permettono di venerare e purificare l'organo femminile.
Ciascuno di questi antichi e sacri suoni vibrano con una particolare frequenza in sintonia con quella dei differenti canali energetici e chakra. I potenti suoni del tantra penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all'anima rimuovendo le tossine emozionali e fisiche.

Ogni donna è come un "vaso" e come contenitore raccoglie le energie che ogni uomo lascia all'interno del tempio sacro.
Dopo molti passaggi di energie maschili le donne si sentono confuse, impaurite e perdono la consapevolezza di chi sono veramente.
La yoni quindi diventa inquinata da energie che non gli appartengono e con questa tecnica  è possibile riportarla ad un livello di pulizia energetico bilanciato.

Lo yoni healing è una tecnica non invasiva e può essere utilizzata anche su donne che hanno problemi alle ovaie , frigidità o effettuata su donne incinta per preparare l'utero e la vagina al parto e per accogliere il bambino in un'energia pulita poiché con i suoni sacri dei mantra si possono eliminare le memorie rimaste a lungo nell'organo femminile o i blocchi di energia.