YONI PUJA

L'adorazione dell'utero cosmico 

 

 

Maya Swati Devi è l'unica Maestra tantrica italiana che celebra la YONI PUJA, dopo aver ricevuto l'iniziazione dal proprio Maestro tantrico.

Il rituale esiste da millenni nella tradizione Sakthas dove l'energia della grande madre è venerata attraverso preghiere e rituali.

Durante questo rituale verrà praticato un lavoro di purificazione attraverso i mantra sacri. Dopo che la donna si è purificata e le memorie cellulari sono state rimosse dall’ apparato riproduttivo femminile , detto Yoni, è pronta per essere onorata e venerata come una Dea.

Questa è una cerimonia speciale, autentica della millenaria tradizione,  che aiuta la donna a sintonizzarsi con la propria vera natura di amore divino. Potrà così ricreare la propria vita e le relazioni da uno spazio di completezza, gioia e beatitudine. 


Questa e la cerimonia che le yogini e gli yogi tantrici praticavano nei templi dedicati alle grandi divinità della creazione. 
Durante questo rituale, in questa atmosfera sacra, ciascuna partecipante riceverà la venerazione e verrà onorata come divinità in questo autentico rituale millenario.

PARTECIPAZIONE LIMITATA a un massimo di 12 partecipanti donne.

 

Per vedere le prossime date CLICCA QUI