top of page
yoni puja tantrica
yoni puja

Yonu Puja

L'adorazione dell'utero cosmico 

 

 

Maya Swati Devi è l'unica Maestra tantrica italiana che celebra la YONI PUJA, dopo aver ricevuto l'iniziazione dal proprio Maestro tantrico, oltre 20 anni fa, in India durante la sua formazione.

Il rituale esiste da millenni nella tradizione Saktta dove l'energia della grande madre è venerata attraverso preghiere e rituali.

Durante questo rituale verrà praticato un lavoro di purificazione attraverso i mantra sacri. Dopo che la donna si è purificata e le memorie cellulari sono state rimosse dall’ apparato riproduttivo femminile , detto Yoni, è pronta per essere onorata e venerata come una Dea.

Questa è una cerimonia speciale, autentica della millenaria tradizione,  che aiuta la donna a sintonizzarsi con la propria vera natura di amore divino. Potrà così ricreare la propria vita e le relazioni da uno spazio di completezza, gioia e beatitudine. 


Questa e la cerimonia che le yogini e gli yogi tantrici praticavano nei templi dedicati alle grandi divinità della creazione. 
Durante questo rituale, in questa atmosfera sacra, ciascuna partecipante riceverà la venerazione e verrà onorata come divinità in questo autentico rituale millenario.

La Yoni Puja viene celebrata in ritiri residenziali e cerchi al femminile.

 

Per vedere il CALENDARIO CORSI  CLICCA QUI

 

bottom of page